Home > Forum > General

Il cheapies del puntatore laser

laserit, on March 17th, 2017

Il cheapies del puntatore laser

Questo puntatore laser 50mW è un buon equilibrio tra lo spostamento di una stanza buia e non accecante te stesso quando si sta cercando di leggere qualcosa nel buio. Ho altri puntatori laser che riempire che rotolano. È andato attraverso la rondella, stato caduto diverse volte e ancora funziona come ha fatto il primo giorno che ho ricevuto. È praticamente impercettibile quando trasportato. Dopo l'uso, non posso immaginare me stesso usando un diodo ordinario. Altri puntatori laser verde più comunemente attivato con un meccanismo di clip della tasca, ma questo è molto scomodo e scomodi quando sono necessari più esteso laser 'su' volte. Un'alternativa è l'anello zigrinato intorno al pulsante, svitare e rimuovere il coperchio di gomma. Se si lascia l'anello zigrinato, il pulsante di plastica effettivo sporgerà maggiori e sarà molto facile da fare clic su. Io ho portato con me ogni giorno da quando ho acquistato più di un anno fa, e non mi ha mai deluso.

Ho appena usato per vedere dietro mio rack per apparecchiature mentre stavo cambiando alcune connessioni intorno. Potrei facilmente tenere questo 1000mW verde puntatore laser con un dito e ancora praticamente lavorare con entrambe le mani. Lo consiglio anche perché ha meno parti in movimento rispetto ad alcuni. La seconda era un po ' più facile ma ancora sode. Mi piace la fermezza per il fatto che ora sarà accendere accidentalmente in tasca. Ho deciso di provare qualcosa di diverso per il lavoro. Io li uso quando sto caccia, al lavoro, a casa, anche andare fuori a cena. Mio precedente una batteria, il laser di torsione-interruttore ha avuto una sezione anteriore di stampa montata che alla fine si è staccata il me rilasciando una molla e diversi altri pezzi come il led sul suo circuito e la lente. Ho capito tutto indietro insieme, ma dopo che, mai costantemente illuminata senza dover giocare con esso per un po'.

laser verde 1000mW

L'interruttore può anche essere 'cliccato' a pieno e disattivare modalità. Sarà spingendo contro i bordi esterni del coperchio in gomma che sono perpendicolari e non mobili. È possibile ottenere un cappuccio di interruttore in gomma di ricambio, ma non c'è nessuna indicazione elencati per una nuova barretta. Questo laser 1000mW verde è valsa la pena. Ho usato un sacco, probabilmente 3 - 5 volte al giorno, anche quando non ho bisogno di usarlo, ho fatto, perché era lì e così utile e disponibile. Ho acquistato questo per uso durante gli esami clinici. Posso vedere chiaramente le lesioni soprattutto quelli nella cavità orale, tuttavia, l'intensità rende inappropriato per esami oculistici. Ho dovuto coprire il laser con un materiale traslucido per diminuire la sua potenza di uscita.

Dopo usando per pochi minuti e si accendere e spegnere un paio di volte, l'intensità luminosa sembrava a lampeggiare un paio di volte mentre stavo premendo il pulsante e a volte sarebbe semplicemente non si accende affatto. Il puntatore laser è dotato di una copertura di pulsante in gomma di ricambio, che è un tocco molto bello. L'unico inconveniente è la scarsa qualità della clip tasca. L'autonomia è 4 + ore facile anche se non ho mai messo un cronometro ad esso. La prestazione è buona in tutti gli aspetti tranne che l'interruttore si consuma sotto questo tipo di utilizzo. Non posso immaginare di avere piu ' uno su di me. È così maledettamente comodo. La qualità e la durevolezza sono impressionanti. Oltre il rivestimento nero alla fine indossa un po' queste cose sono antiproiettile e devo ancora rompere qualsiasi parte di uno.

Non ho proprio bisogno le caratteristiche di attenuazione e tre livelli di potenza o una strobo questa e quella di uscita. E ' appena fastidioso dover scorrere quelle modalità solo per accendere il laser. E l'interruttore per questo è proprio dove mi piace il tappo posteriore. Nessuna torsione, solo una mano. E poiché questo io porto nella mia tasca dei pantaloni mi piace che l'interruttore sia abbastanza rigido per cui il puntatore laser può essere accidentalmente attivato. Mai una volta è venuto accidentalmente nella mia tasca. Sono stato molto contento con la potenza luminosa. Ho provato i concorrenti di questo laser, sia quelli due volte più costosi e cheapies.

Solo poche parole di consigli. Io uso questo 2000mW puntatore lasernella mia rotazioni di professione d'infermiera. Io di solito puntarlo verso circa un angolo di 45 gradi dal loro viso e lentamente di renderla più vicina (a circa 15 gradi di distanza) o fino a quando la pupilla reagisce. Così incredibile che ho comprato due nel caso in cui ho perso uno, non saprei cosa fare senza di essa! Ho sperimentato questo anche quando ho acquistato questo laser 2000mW verde, tuttavia, quello che ho trovato è che era un rapido adattamento a re-imparare facendo clic su esso. Sono molto impressionato con questo puntatore laser è quasi tanto potente come la versione più costosa, ma senza il costo. Anche troppo sono le stesse batterie che è venuto con esso più di un mese fa. L'interruttore ha una doppia modalità di funzionamento. Spingendolo leggermente con la punta del dito temporaneamente gira su di esso fino a che si rilascia.

Login or register to reply